grazie alla sua slinky ultra e abito trasparente che anche
نوشته شده توسط : lisentor

Enora Malagré indossava un abito estivo da Amore Nevada se Touche Pas My Post del Martedì della mostra 14 giugno

L'arrivo della bella stagione, lentamente ma inesorabilmente. Se il tempo è spesso volubile nel mese di giugno, per fortuna, possiamo sempre contare su Enora Malagré qualche raggio di sole in Touche Pas per portare al posto di lavoro. In realtà, il giornalista più controverso PAF porta ancora studiato aspetto fanciullesco e spesso indossare bei vestiti. Sempre perfettamente vestita, capelli e make-up, Enora Malagré dimostrato ancora una volta di indossare il suo acuto senso della moda, il 14 giugno, scegliendo un abito nuovo di amore Nevada. Una bella sala estate con motivi come stelle, pianeti e piccoli missili. Le stampe sono un elemento chiave del personaggio che in realtà in linea con il suo stile di abbigliamento a volte grunge hippie volte che la scrittura telestar.fr completamente sedotto.

Se Nevada L'amore è ancora abbastanza sconosciuto al pubblico, ben presto, il brand sarà guidato sotto i riflettori quando l'ex "grande bocca" PAF le sue creazioni di presentare davanti alle telecamere via. E qualcosa ci dice che questo accadrà, perché Enora Malagré già sullo scaffale un abbigliamento Nevada amore non mio computer, ha assunto una emissione chiave, che ha avuto luogo all'inizio di giugno. Indossava un bel vestitino primaverile stampata piccoli uccelli. Un modo elegante ed originale che merita un 9 su 10!

Le sue forme, sanno che mettono in evidenza! La sexy Naelle da NT1 Corso di Lunedi, 25 mese di aprile eliminato doveva sedurre tutto Marco, l'unico italiano. Ma dopo una visita in Sri Lanka abiti in pizzo, il giovane teneva le pagine preferite Shirley e Linda. Un duro colpo per la madre di 22 anni, che sembrava essere dipendenti da bella contraente. Naelle aveva il pacchetto cucita Marco crepa. Dal loro primo incontro il tatuato lo aveva colpito in un occhio, soprattutto grazie alla sua slinky ultra e abito trasparente che anche il panico non è riuscito a utenti Internet.

Alla vigilia della finale Naelle pensato per raggiungere la finale. E l'ultima rosa. Il suo ultimo appuntamento è purtroppo flop. Fobica del mare, la ragazza ha dovuto spendere molto tempo su un catamarano con Marco, prima di fare il grande passo. Paralizzato in un primo momento era riuscita a rispondere alla sfida di fronte l'unica del costume da bagno sexy seduce i suoi contendenti della giornata. "Viene dal Brasile", lei aveva lasciato cadere. Una volta che i colori della bandiera delle riconosciute le Olimpiadi di questo paese estate di hosting, gli utenti non sono consapevoli che Naelle troppo piccolo un bikini per il suo ampio petto ha scelto. Una cassa, ha confermato è rifatto. Esempi pareri di spettatori.





:: برچسب‌ها: abiti in pizzo ,
:: بازدید از این مطلب : 407
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : شنبه 17 مهر 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: